Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, rilancio dell’agricoltura e sostegno al settore per tutto il Golfo Dianese

Necessario un piano per i prodotti tipici locali di concerto con le associazioni di categoria

Più informazioni su

Cervo. Rilancio dell’agricoltura e sostegno al settore a partire dal nostro Borgo di Cervo in un progetto complessivo di Golfo Dianese.

Occorre un piano per i prodotti tipici locali di concerto con le associazioni di settore. Mettere in atto tradizionali Sagre autoctone. Affrontare l’idea della Banca della terra: “Le terre incolte possono essere assegnate ai giovani che presenteranno progetti per inserimento lavorativo anche dei diversamente abili”.

Infine organizzarsi per gli incentivi: “Serve uno sportello di Sviluppo Europeo, che aiuti le imprese agricole e i privati attivi sia a livello familiare sia turistico, nella ricerca di fondi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.