Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, approvata la contabilità per i lavori di somma urgenza post alluvione

Solo per il ripristino della funzionalità delle opere di protezione a mare è stata corrisposta una spesa di oltre 22 mila euro.

Cervo. Sei mesi dopo l’alluvione che aveva causato danni anche a Cervo ecco che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Paolo Giordano ha appena approvato la contabilità finale degli interventi di somma urgenza effettuati per il ripristino delle funzionalità di opere di protezione a mare.

In particolare,  già nel mese di dicembre, sono stati eseguiti interventi per il ripristino di opere di protezione a mare, delle passerelle pedonali metalliche in località Pilone e la funzionalità della condotta fognaria principale in località Capo Cervo.
Solo per il ripristino della funzionalità delle opere di protezione a mare, presentata lo scorso 17 maggio dal responsabile dei servizi tecnici, è stata corrisposta una spesa di oltre 22 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.