Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è il Gp di Montecarlo, il Comune di Ventimiglia riapre lo Iat

In particolare nei giorni 16, 17, 18 maggio il personale comunale dell’Ufficio Turismo sarà a disposizione dei turisti

Ventimiglia. In occasione del Gran Premio di Formula Uno che si correrà a Montecarlo e in attesa di definire la data di apertura ordinaria del punto informazioni turistiche a Ventimiglia, il Comune ha deciso di effettuare una consegna straordinaria del materiale turistico della città presso lo IAT situato in lungo Roja via Girolamo Rossi.

In particolare nei giorni 16, 17, 18 maggio il personale comunale dell’Ufficio Turismo sarà a disposizione di turisti ed imprenditori del settore, nei seguenti orari: martedì 16 e giovedì 18 dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30; mercoledì 17 dalle ore 9 alle ore 12.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.