Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è bisogno urgente di sangue, l’appello della Fidas agli imperiesi

La sede situata nel grattacielo di Oneglia è aperta ogni giorno dalle 7,30 alle 10,30

Imperia. Un appello rivolto agli imperiesi affinché possano donare sangue. Lo ha lanciato la Fidas di Imperia dopo aver appreso la notizia dal Centro regionale sangue ligure di una forte carenza di sangue.

“Invitiamo tutti i cittadini e donatori ad attivarsi per fare una donazione di sangue. Vi aspettiamo numerosi nei nostri centri di raccolta o presso l’autoemoteca”, spiegano dalla Fidas Imperia. La sede situata nel grattacielo di Oneglia è aperta ogni giorno dalle 7,30 alle 10,30.

“Confidiamo in un gesto di generosità da parte di tutta la cittadinanza”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.