Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capigruppo in riunione a Imperia per parlare di depuratore e debiti fuori bilancio

In vista del prossimo consiglio comunale fissato per il prossimo 6 giugno

Imperia. Il presidente del consiglio comunale Diego Parodi ha convocata per mercoledì prossimo la riunione dei capigruppo di Imperia.

L’ordine del giorno prevede la discussione sull’integrazione del prossimo consiglio comunale in programma il 6 giugno, quindi la gestione del depuratore, il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dall’esecuzione della sentenza del Tar della Liguria appellata al Consiglio di Stato. Varie ed eventuali potrebbero essere discusse nel corso della riunione che è stata fissata per le 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.