Quantcast

Camporosso retrocesso in Prima Categoria, Luci “Gli episodi ci hanno condannato”

Finisce 1 a 1 allo "Zaccari" lo scontro contro il Borzoli

Più informazioni su

Camporosso. Rabbia e delusione per una stagione che poteva essere raddrizzata nel doppio confronto dei play out ma per il Camporosso così non è stato. La squadra di mister Luci ha agguantato un pareggio al 90° ma non è bastato, la dura legge del gol ha condannato i rossoblu alla retrocessione in Prima Categoria.

Il Borzoli forte dell’1 a 0 dell’andata, al 64° su calcio di rigore è andato in vantaggio ammutolendo lo “Zaccari” e al 90° Fiore ha portato la situazione in parità ma invano.

Su quanto accaduto questo pomeriggio, mister Carmelo Luci ha affermato: “Purtroppo siamo stati condannati da due decisioni arbitrali errate: c’era per noi un rigore per via di un fallo di mano nel prosecuzione del gioco, per assurdo, è stato fischiato un fallo di mano, inesistente, ai danni del Camporosso facendo così andare in vantaggio il Borzoli.

Gli episodi ci hanno condannato – afferma un deluso Luci -, dispiace molto perchè è un periodo in cui siamo stati puniti, non lo meritava la società che ha veramente fatto tantissimo per Camporosso, ne i ragazzi che hanno dato tutto. A loro tutti vanno i miei complimenti.”

Più informazioni su