Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, gli Oro Cashmere battono ai rigori i favoriti Clima Calor fotogallery

Nella finale per il terzo e quarto posto i Diurno Fc hanno agevolmente vinto per 8-2 contri i Basko

Più informazioni su

Sanremo. Un’altalena di emozioni, così si può riassumere in una frase la finale del 1° Campionato Amatoriale di Calcio a 5.

Alla fine gli Oro Cashmere hanno battuto, davanti ad un foltissimo pubblico, per 6-5 ai rigori i favoriti Clima Calor in una partita dai 2 volti, primo tempo conclusasi sul risultato di 1 a 0 per gli Oro Cashmere con poche occasioni da entrambe le parti, il secondo tempo inizia con il raddoppio per i biancorossi.

Da qui in poi inizia davvero un altra partita, i Clima Calor non solo accorciano le distanze ma nell’arco di 4 minuti ribaltano il risultato, partita finita? Nemmeno per sogno, all’ultimo secondo il tiro libero messo a segno dagli Oro Cashmere manda le squadre ai supplementari.

Nei 5 minuti finali succede di tutto, prima il gol dei Clima Calor fa esplodere il folto tifo arrivato da Coldirodi, ma 2 minuti dopo il tiro libero dei mangiare rimanda tutto ai rigori dove il portiere Becco è strepitoso a parare il primo tiro dal dischetto, percorso netto dei biancorossi che vincono meritatamente la finale, ci hanno creduto fino all’ultimo pur partendo con il sfavore del pronostico.

Nella finale per il terzo e quarto posto i Diurno Fc hanno agevolmente vinto per 8-2 contri i Basko rimaneggiati da infortuni. Sono intervenuti alla premiazione di questa setata di sport e aggregazione sociale Nocita Eugenio assessore allo sport del comune di Sanremo; Civarolo Riccardo presidente circolo tennis Sanremo e Di felice Settimio vice presidente del circolo tennis Sanremo.

Premiati:

Miglior giocatore e capocannoniere
Capuccini Manuel (Diurno Fc)
Miglior Portiere
Casazza Thomas (Clima Calor)
Premio Fair Play
X Factor
Oltre al Giocatore più anziano e Giovane

Qui il link del video dei rigori che hanno deciso la finale:
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/18756116_304218003334672_1980955254694346752_n.mp4?efg=eyJybHIiOjY0OSwicmxhIjo4NDgsInZlbmNvZGVfdGFnIjoic3ZlX3NkIn0%3D&oh=d7e72446bde477c1f1a3019822d7b325&oe=592C7942

In Allegato le foto delle premiazioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.