Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, avvocati in lutto per la morte di Giampaolo Bruna

Nel biennio 1992 - 1993 era stato anche presidente dell'Ordine degli Avvocati

Imperia. Era un avvocato alla vecchia maniera. Preciso e puntuale in ogni udienza. Seguiva il civile e non era difficile incrociarlo nei corridoi del palazzo di giustizia in piazza De Amicis e anche in via XXVAprile.

E’ morto, all’età di 88 anni, l’avvocato Giampaolo Bruna. Aveva lo studio in via Alfieri e per il biennio 1992 – 1993 era stato anche presidente dell’Ordine degli Avvocati di Imperia dopo aver preso il posto di Franco Gazzani. Giampaolo Bruna era il figlio di Settimio, nato a Ranzo, pure lui avvocato e soprattutto senatore stimato e apprezzato.

Un lutto che ha colpito i colleghi, soprattutto quelli più anziani, che lo stimavano per la sua professionalità. Il funerale sarà celebrato giovedì 11 maggio alle 10 nella parrocchia collegiata di San Giovanni Battista a Oneglia. E saranno in tanti a stringersi attorno alla moglie Paola, alle figlie e ai nipoti del legale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.