Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto e moto al doppio del limite sull’Aurelia tra Ospedaletti e Sanremo: scatta maximulta e ritiro della patente

Sono stati fermati dagli agenti della polizia stradale impegnati nella consueta opera di prevenzione e controllo

La strada Aurelia tra Sanremo e Ospedaletti confusa con un circuito da qualche utente della strada. E’ accaduto la notte scorsa ed ha coinvolto un motociclista ed un’automobilista fermati dagli agenti della polizia stradale impegnati nella consueta opera di prevenzione e controllo.

Il conduttore del mezzo a due ruote stava viaggiando a 100 chilometri all’ora dove il limite era quello dei 50. Sempre con lo stesso limite e stessa zona, chi guidava la macchina, la potente Jaguar F Type che si vede nella foto, andava a 110 km/h. Ad entrambi è stata la patente e comminata una maximulta da 700 euro. Il documento di guida è ora nelle mani del Prefetto che deciderà il periodo di sospensione, ovvero da uno a tre mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.