Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, grande successo per l’evento “Mare color ricordi” a Villa Boselli foto

Un doveroso ringraziamento va all'Associazione Gente Comune, alla signora Alida Anfossi e a Giacomo Lantrua

Arma di Taggia. Grande successo per l’evento “Mare color ricordi”, che si è tenuto domenica 14 maggio, a Villa Boselli ad Arma di Taggia.

Durante la serata Anna Iride ha presentato una raccolta di poesie accompagnata dagli interventi musicali a cura di Fuori Soglia, M. Vincenzo Pisano alle tastiere, Marco Maccolini, voce e chitarra, con la partecipazione straordinaria di Albergucci Emanuela. Voci narranti e recitative di Mino Beghello e Lorena Moraldo. Al termine si è tenuto un piccolo rinfresco. Un doveroso ringraziamento va all’Associazione Gente Comune, alla signora Alida Anfossi e a Giacomo Lantrua. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.