Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, grande successo per il corso di Ayurveda di Estetica è…

La nota docente Maddalena Borriello ha tenuto un corso sul trattamento delle mani e dei piedi

Arma di Taggia. Si è svolto sabato 20 e domenica 21 maggio il corso di Ayurveda, trattamento delle mani e piedi, tenuto dalla nota docente Maddalena Borriello.

Grande successo per la scuola di formazione che pochi giorni fa ha visto la qualificazione delle allieve Estetiste e ora vede aggiornarsi con percorsi di formazione extra scolastici e di specializzazione. Questi corsi sono apprezzati molto dalle professioniste della zona, che si affidano alla Scuola, sita in Arma di Taggia via O.R.O 8, per una specializzazione e approfondimenti nel settore, visto che non si devono spostare riescono ad ottimizzare i tempi e i costi.

Da quando ha aperto la scuola, sette anni fa, ha sempre proposto alle proprie allieve e alle professioniste del settore, oltre ai corsi riconosciuti di Estetica, anche tutta una serie di corsi di specializzazione, dalla Reflessologia Plantare al Tuina, massaggio Stone, Connettivale ,linfodrenaggio, Ayurveda.

Tutti corsi sono di ottima qualità e durata, per esempio Ayurveda, Reflessologia Plantare e Tuina sono percorsi che permettono di ottenere l’attestato di Operatore delle discipline Bio Naturale. Sono aperte le iscrizioni e per informazioni chiamare 018442238 o 3662620640 o scrivere a segreteria@esteticae.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.