Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina giovanissimi, rossoneri campioni regionali

Per la società dei Del Gratta il successo ottenuto non è una novità

Più informazioni su

Arma di Taggia. Grande vittoria per l’Argentina: la squadra giovanissimi si è laureata oggi campione regionale vincendo la finalissima contro i pari età del Baiardo per 2 reti a 1. E’ successo tutto nel primo tempo con il vantaggio armese per opera di bomber Pellicanò, abile a trasformare un tiro dagli undici metri, il pareggio avversario ed il nuovo e definitivo vantaggio dei ragazzi di Mister Lupo per opera di Buccino. Pino Fava, responsabile del settore giovanile non nasconde euforia e soddisfazione: “Abbiamo raggiunto un traguardo storico grazie al lavoro e all’impegno di 21 ragazzi fantastici. Hanno saputo fare gruppo nei momenti di difficoltà e superare ogni avversario che il torneo ha posto loro davanti”.

argentina giovanissimi

Per la società dei Del Gratta il successo ottenuto non è una novità: l’ultimo titolo giovanile vinto in provincia risale al 2010, quando gli allievi 2003 dell’allora Sanremese riuscirono a imporsi come campioni regionali. Alla guida della Sanremese c’era molto dello staff che oggi ha riportato il titolo in provincia. I giovanissimi dell’Argentina affronteranno ora le finali nazionali. Una prima fase vedrà protagonisti gli armesi e le squadre vincitrici dei gironi toscano ed emiliano. Una sola tra le tre avrà accesso alla finalissima nazionale che assegnerà il titolo di campioni d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.