Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amianto a Sanremo, i pentastellati vogliono il censimento dei manufatti che lo contengono

Sua la causa, tra le altre, della temporanea chiusura del cimitero della Foce

Più informazioni su

Sanremo. La presenza dell’amianto continua a destare preoccupazione. Sua la causa, tra le altre, della temporanea chiusura del cimitero della Foce. Soprattutto tra le fila dei pentastellati che siedono in Consiglio comunale.

Lunedì prossimo 6 giugno, infatti, approda nella 2° Commissione Consiliare di Palazzo Bellevue Proposta di deliberazione presentata dal consigliere Paola Arrigoni (M5S) relativa al censimento manufatti contenenti amianto presenti nel territorio comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.