Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la rivoluzione del poker al Casinò di Sanremo, possibile il ritorno di Poker Stars

La dirigenza del Casinò, contattata da Riviera24, si è trincerata dietro un no comment su questo incontro top secret

Più informazioni su

Sanremo. Cambia tutto per quanto riguarda il poker live. Il nuovo cda – come racconta Gioconews – è intenzionato a percorrere una nuova strada, ossia niente più affidamento in esclusiva del poker ma si starebbero aprendo trattative con operatori locali e colossi internazionali del settore. Il tutto per poter offrire una programmazione vincente per la casa da gioco e per l’economia della città. Ad aprile è scaduto il contratto, già prorogato a dicembre 2016, con la Tilt Events ma la volontà di Casinò spa sarebbe quella di interrompere il rapporto perchè alle casse di corso Inglesi il conto 2016 segna meno 200mila euro.

E voci di corridoio parlano di un nome importante nell’ambito del poker, quello di Poker Stars che la scorsa settimana avrebbe incontrato i vertici di Casinò spa qui nella città dei fiori. La dirigenza del Casinò, contattata da Riviera24, si è trincerata dietro un no comment su questo incontro top secret.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.