Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Parco Urbano di Imperia il party “Prom 2017″ per i giovani foto

L’anno scorso i partecipanti sono stati 1200, per l'edizione di oggi in arrivo dj e cantanti

Imperia.  A Imperia è arrivato il momento di “Prom 2017″, il festival musicale rivolto soprattutto ai ragazzi delle scuole superiori: l’appuntamento con dee jay e band giovanili è per oggi al Parco urbano di Imperia, nella zona del bar.

L’edizione 2017 prevede una migliore organizzazione degli spazi, due postazioni bar in collaborazione con il bar Al n. 11 di piazza De Amicis e un nuovo impianto audio e luci. La festa avrà inizio alle 20,30 con una tornata “live”. Si esibiranno Roberta Carrese, “ragazza con la chitarra” che era giunta seconda a The Voice of Italy 2015, nel team di Piero Pelù. Attesi inoltre il duo Seawards, il tenore Manuel Borroi, il gruppo funky-fusion Teen Town e i Sesor.

Dalle 23 toccherà ai dj Domenico “Dome” Di Lorenzo, Ramox, Filtered e Daniel Noir da Savona; al violino elettrico Davide Schermi, alle tastiere Alessandro Saglietti. L’ingresso con un drink costa 15 euro.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Simona e Tiziana Aicardi-Un sorriso per l’infanzia che si occupa dei bambini brasiliani: dopo la costruzione di una scuola, ha ora in progetto un poliambulatorio e uno spazio verde per il villaggio di Uruburetama. L’anno scorso i partecipanti sono stati 1200.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.