Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AAA cercasi operaio igienico per il comune di Borgomaro

Sarà impiegato a tempo determinato (6 mesi) con contratto full time

Più informazioni su

Borgomaro. Cercasi un operaio igienico (categoria B1, codice di qualifica 8.3.1.2.0.0.) per il comune di Borgomaro da impiegare a tempo determinato (6 mesi) con contratto full time.

Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti: possesso dei requisiti di accesso al pubblico impiego; possesso della patente B; assolvimento dell’obbligo scolastico e conoscenza uso mezzi meccanici (es. decespugliatore); esperienza nel settore edile e idraulico.

Il candidato scelto dovrà provvedere all’esecuzione delle seguenti attività tecnico-manuali: installazione, realizzazione, montaggio, controllo, manutenzione e conduzione di attrezzature e impianti quali ad esempio acquedotto, fognatura ecc. ; esecuzione di opere murarie e stradali; realizzazione e manutenzione di aree verdi e arredi urbani; manutenzione di beni immobili. Nell’esecuzione delle attività potrà essere richiesto l’utilizzo di attrezzature e macchine operatrici che richiedono specifica capacità tecnica.

Le adesioni potranno essere recapitate in ogni centro per l’impiego della Regione Liguria presentando un documento di riconoscimento e l’attestazione Isee in corso di validità.

Al fine di certificare il possesso della qualifica, le persone domiciliate fuori regione dovranno produrre anche la scheda anagrafica e professionale, rilasciata dal centro per l’impiego di provenienza in data posteriore a quella di emanazione del presente bando.

L’ente sottoporrà gli avviati a prova selettiva inerente alle mansioni da svolgere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.