Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo torna il fondatore di Bose Enzo Bianche per i 500 anni della riforma luterana foto

Questa sera nel teatro parrocchiale di San Siro

Sanremo. Questa sera, alle ore 21.00 nel teatro parrocchiale di San Siro (piazza San Siro, 49) sarà presente Enzo Bianchi, fondatore e Priore emerito del Monastero Ecumenico di Bose, parlerà sul tema: “Una chiesa sempre in stato di riforma”.

L’incontro, che si colloca nella ricorrenza dei 500 anni della Riforma Protestante, vuole essere un momento per riflettere sul bisogno costante di “conversione” a cui sovente ci invita Papa Francesco (che ha partecipato il 31 Ottobre 2016 in Svezia, con una Celebrazione ecumenica, all’apertura dei 500 anni).

L’incontro è organizzato dalla Parrocchia Concattedrale di San Siro che già lo scorso anno aveva avuto come ospite Enzo Bianchi, durante la serata pubblica dei festeggiamenti patronali. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.