Quantcast

A Sanremo arriva la “Club Med 2”, i turisti arrivano dal mare foto

Naviga in lungo e largo per le coste mediterranee, facendo scalo nei più bei porti del bacino

Più informazioni su

Sanremo. C’è un veliero in rada a Sanremo. Impossibile non vederlo. E’ il Club Med 2 Spa by Carita. Un’imbarcazione di gran lusso. A bordo si trovano i dipendenti di una società che stanno seguendo un corso di aggiornamento. Nel pomeriggio sbarcheranno nella città dei fiori.

Un altro successo del turismo nautico sul quale Sanremo si sta impegnando a fondo.

L’architetto Sophie Jacqmin, alla quale è stato affidato il restyling del veliero, per la progettazione degli spazi interni, si è ispirata ai racconti degli esploratori di lungo corso, alla maestosità delle navi d’epoca e alle storie dei grandi navigatori. Il restyling ha coinvolto gli spazi coperti comuni, i ristoranti, le cabine, creando un’atmosfera all’insegna del comfort e dell’attenzione al design.  A bordo sono presenti 168 cabine Club di 18 metri quadri ciascuna, collocate sui primi quattro ponti del veliero, tutte con vista sul mare e con nuove decorazioni, tecnologie di ultima generazione (Wi-Fi, mp3, tv lcd) e spazi ampi e confortevoli. Ci sono poi cinque cabine Deluxe da 24 metri quadri, più dieci nuove Suite da 36 metri quadri e, a prua, la Suite Armatore da 40 che, con il suo salone e la biblioteca privati, da all’ospite l’impressione d’essere al timone.

Il Club Med 2 naviga in lungo e largo per le coste mediterranee, facendo scalo nei più bei porti del bacino. Dalla Francia alla Grecia, passando per la Spagna e l’Italia. Sono diverse le possibilità di svago a bordo e fuori bordo: la nave è attrezzata con un centro fitness e wellness di ultima generazione, è possibile effettuare attività ricreative e culturali negli ampi saloni e approfittare della cucina gourmet di eccellente qualità, sedendosi in un tavolo con vista sul Mediterraneo. All’esterno, sulla poppa, una grande piattaforma si apre sul mare e permette di praticare sport acquatici come sci nautico, vela, kayak.

 

Più informazioni su