Il 7 maggio

A Imperia torna il concerto di beneficenza “Vivi nel cuore”, special guest il comico di Colorado Davide D’urso

L'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Uildm

Imperia. Domenica 7 maggio alle ore 16.30 presso l’auditorium della Camera di Commercio si terrà il concerto di beneficenza “Vivi nel Cuore”, patrocinato dal Comune di Imperia, giunto alla sua v° edizione.

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Imperia e di Albenga. L’iniziativa è volta a ricordare chi non è più fisicamente tra noi, ma che resta VIVO nei nostri cuori, solidarietà, umanità e altruismo per uno spettacolo all’insegna della musica e del divertimento.

Ad esibirsi saranno talenti nostrani: musicisti e cantanti emergenti di comprovato talento, come il tenore Manuel Borroi. Anche quest’anno all’interno del cast si vedranno il comico Enrico Luparia, emerso nel talent show di Diego Abatantuono “Eccezionale Veramente” trasmesso su la 7. Ospite speciale il comico di Colorado Davide D’urso.

L’assessore Simone Vassallo: “Grazie a Barbara Cibelli e Enrico Luparia. È un’opportunità per il sociale e per i talenti che si esibiranno sul palco. Sarà un trampolino di lancio per gli artisti. Fondamentale sarà anche l’apporto dei vigili del fuoco. Il Comune è lieto che ci siano persone e associazioni che permettono di fare qualcosa di grande a Imperia”.

Barbara Cibelli afferma: “L’evento nasce come memoriale dedicato a mia madre. Tutti quelli che parteciperanno lo faranno a titolo gratuito. Ci saranno artisti di tutte le età, dai 10 ai 50 anni”.

L’evento sarà presentato da Barbara Cibelli e Enrico Luparia. Direzione Artistica di Barbara Cibelli. Regia di Giada Monni. Direttore della fotografia Elisa Giordanengo. Tecnico del suono Marco Moraglia. Voce narrante Silvana Zingarelli. Performer Debora Orsino e Mattia Callariale. Arrangiamenti vocali di Alessandra Brunengo progetto Voc- Ale e Davide Commentale

Musicisti
Giovanni Gandolfo 1 Chitarra
Mattia Enrico Tastiera
Noemi Gemma chitarra
Francesca Ciolfi Basso
Maurizio Boiocchi Batteria
Michele Faggio Chitarra

Cantanti
Manuel Borroi, Emiliana Giodano
Marta Neviani, Margherita Cavanna
Aurora Trucco, Michela Brunengo
Manuel Camalleri, Cinzia Personeni
Alessandro Yapichino, Sabrina Hoti
Francesca Fiorino, Alice Fenu
Elisabetta Gramicchia, Alice Enoparti
Federica Leuzi, Roberta Sessa
Roberta Monterosso
Andrea Morotti
Mario Papa
Saverio Moschetta
Olga Ghironi
Luana Esposito
Clarissa Cianfardone
Silvia Bormida
Ilaria Vignale
Elisa Garibbo

 

commenta