Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cervo una Festa della Mamma con conferenze e spettacoli

Nella sede presso le Opere parrocchiali previsti interventi delle autorità, conferenze-dibattito, e spettacoli di animazione

Cervo. Tutto pronto domani, domenica 14 maggio, a Cervo per la giornata della “Festa della mamma” che si svolgerà alla casa di accoglienza “Regina Pacis”, che ospita ragazze madri.

Nella sede presso le opere parrocchiali, in via 2 Giugno, dalle 10 e sino al tardo pomeriggio, si alterneranno interventi delle autorità, conferenze-dibattito, e spettacoli di animazione.

Il programma è stato definito da tempo. Dopo i saluti delle autorità e della coordinatrice della casa di accoglienza Alessandra Brizio (ore 10), il programma prevede la conferenza-dibattito “Violenza sulle donne: l’amore malato” con la psicologa Monica Rebuffo (inizio alle 10,30), cui seguiranno gli interventi del pubblico, la messa nell’oratorio SS. Maria Janua Coeli, e alle 13 il pranzo al “buffet comunitario” (prenotazioni allo 0183-403622 o al 347-4400471).

Nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,30, la giornata di festeggiamenti si chiude con l’animazione del Gruppo Sprofondo di Imperia onlus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.