Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera la Festa della mamma è “giramondo” foto

Il viaggio intorno al mondo per le mamme e i bambini comincerà, come tutti i viaggi, con il passaporto della Festa disponibile in loco

Più informazioni su

Bordighera. Il viaggio intorno al mondo per le mamme e i bambini di Bordighera comincerà domenica 14 maggio e, come tutti i viaggi, con il passaporto della Festa disponibile in loco. I laboratori creativi corrispondenti a 6 continenti e altrettanti stand, daranno la possibilità di cimentarsi con la creazione di oggetti dedicati ai viaggi quali: etichette di riconoscimento per i bagagli, scatoline porta gioie, sottobicchieri da cocktail per l’attesa, rose di carta, un messaggio in bottiglia/collana per la mamma e si concluderà con un bouquet di fiori freschi da regalare.

Alla fine di ogni stand e finito il laboratorio verrà timbrato il passaporto e si potrà proseguire il viaggio insieme. Chi sarà così bravo da concludere tutti gli stand riceverà un ulteriore regalino per la mamma.

Si ricorda che l’evento gratuito è gentilmente offerto dal Comune di Bordighera, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Aria di Festa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.