Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera alle pratiche cartacee per il Psr, PD: “Perché si è atteso così tanto per farlo?”

Giovanni Barbagallo e Luigi De Vincenzi: "Mesi di ritardo per gli agricoltori"

Liguria. “Da mesi chiedevamo alla Giunta regionale di dare la possibilità ai cittadini liguri di istruire pratiche cartacee per le richieste di finanziamento del Piano di sviluppo rurale (Psr) e adesso, finalmente, dopo tanti ritardi, la Regione si è decisa a farlo.

Il sistema telematico tramite il quale far pervenire queste richieste non funziona adeguatamente, come da tempo denuncia il Pd, quindi accogliamo con sollievo questa decisione – seppur tardiva – dell’assessore Mai. Se il via libera alle pratiche cartacee fosse arrivato prima, forse, avremmo risparmiato un po’ di tempo e disagi ai cittadini liguri” – affermano i consiglieri regionali del Pd Giovanni Barbagallo e Luigi De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.