Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verrà rafforzata la sicurezza nel Principato, il ministro: “Monaco non è sicura, la rapina a Cartier ce l’ha ricordato”

Serge Telle: "Il rischio zero non esiste"

Più informazioni su

Monaco. Le forze di polizia del Principato verranno rinforzate. Lo ha annunciato ieri – secondo quanto scritto su Nice Matin – Serge Telle, Ministro di Stato e il collegamento con la rapina alla gioielleria Cartier di due settimane fa è ben più che evidente.

Il ministro di Stato ha detto, rivolto ai poliziotti: “Il rischio zero non esiste, Monaco non è sicura e la rapina a Cartier l’ha ricordato a tutti noi. E’ finita bene, grazie alla vostra risposta e alla vostra efficienza. Ma non si può agire come se nulla fosse accaduto. Lavoreremo insieme per questo di non accada di nuovo. ”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.