Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, toccante via Crucis vivente intorno alla parrocchia Natività di Maria Santissima a Roverino fotogallery

Realizzata grazie a quaranta volenterosi parrocchiani guidati dall'insostituibile don Rito

Più informazioni su

Ventimiglia. Per la celebrazione del Venerdì Santo si è svolta presso la parrocchia Natività di Maria Santissima a Roverino una toccante via Crucis vivente, messa in opera da circa quaranta volenterosi parrocchiani guidati dall’insostituibile don Rito.

Molti i fedeli che hanno seguito con religiosa partecipazione la processione intorno alla chiesa, la crocifissione e la deposizione di Gesù per terminare con un momento comunitario di preghiera.

Le foto di Foto Mariani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.