Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, strappa la collanina d’oro dal collo di una donna: giovane libico patteggia otto mesi di carcere

La malcapitata era stata scippata ieri pomeriggio mentre passeggiava con il proprio cagnolino sul lungomare della città di confine

Più informazioni su

Imperia. Ha patteggiato, di fronte al giudice Anna Bonsignorio, otto mesi di carcere e 400 euro di multa il libico che ieri, a Ventimiglia, aveva strappato un catenina d’oro dal collo di una donna. Si tratta di Akil Wael, 18enne, originario di Tripoli.

La malcapitata era stata scippata ieri pomeriggio mentre passeggiava con il proprio cagnolino sul lungomare della città di confine.L’uomo era stato poi fermato da un passante che ha assistito alla scena. Secondo il racconto dei testimoni l’uomo avrebbe avvicinato la signora per poi derubarla. Ma la sua fuga è stata breve: fermato da un passante, lo straniero è stato poi consegnato agli agenti della polizia municipale che, dopo aver restituito la collana alla legittima proprietaria, lo hanno accompagnato in commissariato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.