Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, panni stesi in via Scalo Merci: il degrado a pochi passi dalla stazione foto

I locali appartengono alle Ferrovie dello Stato, da tempo i residenti evidenziano la problematica

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo il principio di incendio di qualche settimana fa, che aveva mandato in fumo l’accampamento abusivo, in via Scalo Merci tornano ad essere “stesi i panni”. Ecco come si presenta la situazione questa mattina, dove persone senza fissa dimora hanno creato un vero e proprio stendino all’aperto per i loro averi. Il tutto a pochi passi dalla stazione ferroviaria, nel pieno centro cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.