Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, mercoledì 12 aprile camposanto chiuso al pubblico per esumazione straordinaria

Procedimento che avviene quando i familiari del defunto chiedono lo spostamento della salma

Più informazioni su

Ventimiglia. Il cimitero della città di confine domani mattina resterà chiuso al pubblico per due ore, dalle 8,00 alle 10,00 per consentire che avvenga in tutta sicurezza l’esumazione straordinaria di una salma.
Il procedimento, che potrebbe urtare la sensibilità dei visitatori del camposanto, avviene di norma a porte chiuse anche per motivi di igiene e di sicurezza.

L’esumazione straordinaria avviene per volontà dei familiari del caro estinto che decidono di spostare altrove la salma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.