Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, inquietante ritrovamento alla Marina San Giuseppe: forse feti di mammiferi marini o embrioni di pesci foto

Oltre cinque esemplari in diversi stadi di decomposizione

Più informazioni su

Ventimiglia. Misterioso e inquietante ritrovamento sul litorale della Marina San Giuseppe. Cercando pietre colorate, un gruppo di bambine si è imbattuto in esseri “strani” e ha avvertito gli adulti che hanno raccolto le carcasse, cercando di capire di cosa si trattasse.

Ritrovamento animali a ventimiglia

Cercando una risposta, il gruppo di amiche ha pubblicato una foto su Facebook, destando non poca curiosità negli: sembra infatti escluso che si tratti di meduse.

Sembrerebbe, invece, trattarsi di feti, di mammiferi marini o embrioni di pesci, poiché nei resti si distinguono quelli che sembrano essere gli occhi, le viscere e abbozzi di pinne.

Al momento sono stati ritrovati oltre cinque esemplari, in diversi stadi di decomposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.