Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, comitati di quartiere esclusi da convegno Arci sul tema dell’accoglienza: “Siamo aperti al dialogo”

"Sarebbe auspicabile non creare inutili polemiche che ci vedano chiamati in causa"

Ventimiglia. “I comitati di quartiere, in risposta a quanto dichiarato dagli organizzatori della riunione avvenuta ieri al Palaroya, tengono a precisare che nessun invito ufficiale o personale è stato inoltrato”, a dichiararlo, in merito al convegno pubblico “La buona accoglienza”, organizzato dall’Arci al Palaroya di Roverino, sono i comitati di quartiere che, attraverso una nota ufficiale, fanno sapere: “Sarebbe auspicabile non creare inutili polemiche che ci vedano chiamati in causa. Come sempre , restiamo disponibili all’ascolto e al dialogo con tutti coloro che lo desiderassero per trovare soluzioni al momento difficile che sta attraversando la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.