Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, amputato il piede alla 17enne rimasta ferita nel terribile incidente nella notte tra venerdì e sabato

I chirurghi dell'ospedale Santa Corona non sono riusciti nel "miracolo" di salvare il piede alla giovane

Ventimiglia. E’ stato amputato il piede a R.N., la ragazza di 17 anni rimasta coinvolta nel terribile incidente tra due scooter che si è verificato intorno alla mezzanotte di venerdì scorso sull’Aurelia, all’interno della galleria prima del confine di Ponte San Ludovico.
I medici hanno fatto il possibile per salvare il piede alla giovane, ma non c’è stato nulla da fare.

Sulla dinamica dell’incidente continuano le indagini della polizia stradale: stando a quanto ricostruito fino ad ora, la 17enne era a bordo di uno scooter “Yamaha Xmax 125 cc” guidato dal suo fidanzato, il 21enne R.C.. Ad un certo punto lo scooter si sarebbe agganciato ad una “Suzuki Gsr 600″ che viaggiava nella direzione opposta, il cui conducente, il 31enne V.G., stava rientrando a casa dopo una serata di lavoro a Monaco.
Forse per un sorpasso o forse perché entrambi i mezzi viaggiavano al centro della carreggiata, ad un certo punto scooter e moto sono rimasti agganciati, trascinando per diversi metri i passeggeri.

Ad avere la peggio è stata proprio la 17enne, da subito apparsa gravissima. Praticamente illeso, ma in stato di choc, il fidanzato. Mentre il trentenne ha riportato contusioni piuttosto gravi e diverse fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.