Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì Santo al Calvario di Imperia, almeno 300 fedeli in preghiera fotogallery

Ad assistere i fedeli sono stati i volontari della protezione civile della Santissima Trinità

Imperia. Almeno trecento fedeli hanno preso parte nella notte del venerdì santo alla tradizionale via crucis al monte Calvario a Imperia Porto Maurizio.

La processione è partita alle 21 dalla chiesa di San Benedetto Revelli e si è snodata lungo la salita pedonale che conduce al santuario di Santa Croce e in monte Calvario della confraternita della SS Trinità dove è stato allestito il Santo Sepolcro. Ad assistere i fedeli sono stati i volontari della protezione civile della Santissima Trinità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.