Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il Comitato Provinciale PGS organizza il 1° Memorial Sportivo Suor Graziella

Si terrà dalle ore 15 alle ore 17 presso i campi dell'IMA Vallecrosia

Più informazioni su

Vallecrosia. Sabato 29 aprile dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà il 1° Memorial Sportivo Suor Graziella organizzato dal Comitato Provinciale PGS (Polisportive Giovanili Salesiane).

Nel pomeriggio si svolgeranno presso i campi dell’IMA Vallecrosia gare di volley e minibasket in ricordo della suora che ha voluto da sempre aiutare e promuovere i diversi sport, sapendo così di dar modo ai giovani d’ambo i sessi di trascorrere in amicizia e allegria ore liete rispettando regole e facendo nuove amicizie.

L’Ente di promozione sportiva PGS vede le Suore Salesiane molto impegnate a livello nazionale: una loro nutrita delegazione è sia in Consiglio che in Giunta Nazionale. “Suor Graziella curava con molto impegno questi contatti a Lei molto cari. Ora con la Sua improvvisa mancanza abbiamo perso un importante punto di riferimento a livello istituzionale” – affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.