Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, automobilista “parcheggia” su auto in sosta in via Angeli Custodi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale

Vallecrosia. Curioso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, intorno a mezzogiorno in via Angeli Custodi a Vallecrosia, non lontano dalla caserma dei carabinieri.
Un’automobilista, forse intenta in una manovra di parcheggio, è finita con la parte anteriore della sua Fiat Cinquecento sopra una seconda auto in sosta, regolarmente parcheggiata, tra l’incredulità dei presenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. La strada è rimasta per un breve momento chiusa al traffico per consentire lo spostamento della vettura.
La signora al volante è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.