Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo, Mister Baldisserri: “Sporting Recco in crescita nelle ultime giornate, squadra sempre sul pezzo”

Secondo il tecnico biancoazzurro: “La squadra più forte è il Gavorrano, ma non è quella più in forma del momento"

Più informazioni su

Sanremo. Domani al Comunale l’Unione Sanremo affronta lo Sporting Recco, penultimo nel Girone E di Serie D, squadra famelica di punti. Spiega il mister matuziano Alberto Baldisserri: “Loro hanno un giocatore, Tazzer, buon trequartista che gioca tra le linee, hanno un offensivo esperto come Zizzari ed altri giocatori da tenere d’occhio. Noi abbiamo lavorato in settimana per ovviare a queste problematiche e conosciamo alcuni punti dove poter attaccarli. Incontriamo una squadra che ha solo 24 punti ma nove di questi li ha fatti nelle ultime giornate ed è una squadra sempre sul pezzo. Noi dobbiamo giocare al massimo e rimanere concentrati come nelle ultime due partite”

alberto baldisserri

Parlando del Finale , squadra rivelazione del campionato Baldisserri dice: “Buttu ha tirato fuori il massimo da una rosa forse non forte come la nostra. Comunque se devo essere sincero il Finale di Buttu non mi ha sopreso perché conosco le sue ottime qualità e so come lavora”

Secondo il tecnico biancoazzurro: “La squadra più forte è il Gavorrano, ma non è quella più in forma del momento. Ho visto molto bene la Massese e la Lavagnese”

Sulla questione dei tanti infortuni che hanno flagellato quest’anno l’Unione Sanremo, Baldisserri dice“La rosa è sempre risicata a causa degli infortuni. Ci sono state parecchie problematiche e adesso stiamo lavorando per recuperare i giocatori. Sul perché dei tanti infortuni bisognerebbe chiederlo a chi ha impostato la preparazione atletica prima di me”

A proposito di un confronto tra le liguri e le toscane nel Girone E: “L’atteggiamento di squadre liguri e toscane, come rabbia e determinazione si assomigliano molto ed hanno molto da insegnare come grinta e determinazione a molte regioni del nord”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.