Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione matuziana rende omaggio alle vittime dell’attentato a San Pietroburgo fotogallery

Il vicesindaco, Leandro Faraldi, e l'assessore Daniela Cassini hanno fatto visita al luogo dell'attentato durante la loro visita in Russia

Sanremo. Ieri una delegazione matuziana, formata dal vicesindaco Leandro Faraldi e dall’assessore Daniela Cassini, insieme alle autorità russe hanno reso omaggio alle vittime dell’attentato della scorsa settimana nella metropolitana di San Pietroburgo.

riviera24 - Una delegazione matuziana rende omaggio alle vittime di San Pietroburgo

“Con il vicesindaco di Nizza abbiamo reso omaggio oggi alle vittime del drammatico attentato nella metropolitana di San Pietroburgo, un gesto di amicizia e vicinanza a tutti coloro che soccombono” – scrive l’assessore Cassini sulla sua pagina Facebook.

L’Amministrazione sanremese nei giorni scorsi, accompagnata dal presidente dell’Orchestra Sinfonica, è stata ricevuta anche dall’Amministrazione della Regione di Leningrado (Prospettiva Suvorov) e dopo l’incontro ha deciso tra un impegno e l’altro di lasciare un omaggio floreale nel luogo dell’attentato per commemorare le vittime e mostrare la vicinanza al popolo russo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.