Ciclismo

Un ponte all’insegna della top ten per i ragazzi della Zheroquadro-LAN Service-SMP

Gli Allievi e gli Juniores hanno partecipato a diverse gare

riviera24 - Allievi dello Zheroquadro-LAN Service-SMP

Liguria. Il ponte del 25 aprile è stato portatore di buone notizie per i ragazzi della Zheroquadro-LAN Service-SMP, sempre presenti nella top ten delle gare disputate.

Si è partiti domenica 23 aprile con la corsa categoria Allievi di Costigliole Saluzzo (Cn), il Memorial Mario Bianco, in cui l’alessandrino Stefano Rizza è stato il primo a riprendere il fuggitivo a un giro dal termine. Sul finire, il rinvenire del gruppo ha vanificato la sua azione e la volata finale lo ha visto posizionarsi al 9° posto.

Martedì 25 aprile gli Allievi erano di scena alla 41° Piccola Tre Valli Varesine, impegnativo appuntamento di Induno Olona (Va): una corsa ben letta e disputata sempre da Stefano Rizza, questa volta 6° all’arrivo, in compagnia di un piccolo gruppo selezionato.

Gli Juniores, martedì 25 aprile, hanno corso la storica coppa Tre Martiri di Castano Primo (Mi), giunta ormai alla 60° edizione. Il ligure Riccardo Moro ha fatto parte della fuga giusta, dopo una gara ben condotta da tutta la squadra, giungendo anch’egli 6° sotto lo striscione del traguardo.

Le prossime gare saranno martedì 1 maggio: gli Allievi correranno a Melazzo (Al) il GP Comune di Melazzo, gara mossa di 49 km, mentre gli Juniores saranno in regione, a Ponzano Magara (Sp), per la Coppa 1° Maggio, corsa impegnativa in linea di 105 km.

Più informazioni
commenta