Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre migranti bloccati nella notte di sabato al Passo della Morte: soccorsi

I ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Mentone per ricevere le cure del caso

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono stati tratti in salvo dal Passo della Morte a ridosso del confine di Ponte San Luigi, tre ragazzi, due del Mali ed uno della Guinea, all’alba di ieri. Come tanti migranti che cercano di oltrepassare il confine tra Italia e Francia usando questo passaggio ma qualcosa è andato storto e i tre sono rimasti bloccati tra le rocce e gli arbusti nella sera di sabato. Trovandosi già in territorio francese sono stati soccorsi dai transalpini che per via della pioggia, hanno faticato non poco per trarli in salvo.

I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Mentone per ricevere le cure del caso e successivamente saranno riammessi in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.