Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour de force per il consiglio comunale di Cervo, due riunioni in appena dieci giorni

Diminuisce la Tari e nella prossima riunione si discuterà del Piano degli immobili da valorizzare e/o da alienare nel triennio 2017/2019

Cervo. Se non è un tour de force poco ci manca. Il consiglio comunale si è riunito due giorni fa per approvare le aliquote del 2017 di Imu, Tasi, dell’addizionale IRPEF e della Tari. Ma ecco che maggioranza e opposizione si ritroveranno nuovamente nel parlamentino di Cervo lunedì 10 aprile alle 18 in questo caso per approvare il bilancio, del Dup (Documento unico di programmazione) e del Piano degli immobili da valorizzare e/o da alienare nel triennio 2017/2019.

L’altroieri comunque una novità c’è stata: Imu, Tasi e Irpef non hanno subito variazioni, ma la Tari è stata ridotta rispetto allo scorso anno e questo gioverà alle tasche dei cittadini della località del levante imperiese.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.