Calcio

Torneo di Centallo, ottimi risultati per gli Esordienti 2004 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia fotogallery

Lodovici è stato selezionato come migliore giocatore "top 16"

Vallecrosia. I ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, accompagnati dal direttore tecnico Ivan Busacca, hanno partecipato questo fine settimana ad un torneo riservato alla categoria Esordienti 2004  presso il Centro sportivo di Centallo (Cn).

All’inaugurazione del torneo di venerdì 28 aprile hanno preso parte alla passerella e alla sfilata verso il centro di Centallo insieme a tutte le società partecipanti.

Ieri, invece, dopo una bella colazione, con le altre 14 squadre provenienti da tutta l’Italia e 1 dall’Albania, appartenenti al Torino F.C. Academy, hanno iniziato a darsi battaglia presso gli impianti sportivi di Piazza Don Gerbaudo.

Gli Esordienti 2004 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia si sono ritrovati nel Girone B con Eli Demi Tirana, Academy Gioia Bari e Benese. Due vittorie (2-1 contro Academy Gioia grazie a Maglio e Marrocu e 2-1 contro Asd Canale 2000 Calcio per merito di Lodovici) e una sconfitta è il bilancio della prima giornata. Si classificano così secondi del girone passando con 6 punti. “Partita giocata sottotono sbagliando approccio – afferma la società riguardo all’incontro con Eli Demi Tirana finita 0 a 4 – “Durante la partita ci sono stati alcuni errori difensivi e occasioni sbagliate compreso il rigore”.

Durante la giornata odierna si sono invece svolte le semifinali e le finali. I ragazzi del Don Bosco vincono contro il Fenusma 1 a 0, la miglior seconda del torneo, e contro l’Acd Castelvetro ai rigori 3 a 2. Alla conclusione del torneo si è giocata una partita tra i migliori giocatori “top 16” di ogni squadra e il Torino FC Esordienti. Per il Don Bosco Vallecrosia è stato inserito Lodovici. Il torneo è stato anche un momento di incontro, di confronto e d’aggregazione per tutte le realtà.

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - Don Bosco Vallecrosia e Torino F.C. Academy
Calcio
Gli Esordienti 2004 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia partecipano al Torneo di Centallo
commenta