Quantcast
Il sogno

Torna l’appuntamento con la bellezza, Miss Europe Continental è in cerca della sua reginetta fotogallery video

Al via i casting il prossimo 23 aprile a Bordighera presso la sala rossa del palazzo del parco

La presentazione della nuova stagione di Miss Europe Continental 2017

Bordighera. E’ stata presentata ieri al Palazzo del Parco la quinta edizione di Miss Europe Continental la cui finale europea si svolgerà a Spoleto. E l’attivissima Liguria non poteva esimersi dall’organizzare questo grande evento dedicato alla bellezza femminile. Lo staff ligure che ha avuto ieri la sua prima uscita, è composto da: agente Regionale Maurizio Belelli, resp. palco e location Giuseppe Cascià, Resp. fotografia Flavio Terracciano e resp. Casting e miss Chiara Cerro.

Durante la conferenza stampa i responsabili della manifestazione hanno affermato: “Ringraziamo della massima Disponibilità da parte dell’ amministrazione comunale di Bordighera per prossimi eventi, tra cui casting e selezioni, senza poter escludere la finale regionale.”

Alla presentazione c’era il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e l’assessore al commercio e sport Fulvio de Benedetti, oltre a tre bellezze nostrane come

Partecipazione in Conferenza da parte del Sindaco Giacomo Pallanca e Fulvio Debenedetti e di tre finaliste regionali ed una nazionale dello scorso anno. Al via i casting il prossimo 23 aprile a Bordighera presso la sala rossa del palazzo del parco, poi il 30 aprile alla Marina di Loano e il 14 maggio a Genova.

commenta