Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Top Marques Monaco”, oggi si chiude il salone più esclusivo del mondo fotogallery

Foto e video del lettore Fatmir Mehmeti

Più informazioni su

Monaco. Si concluderà oggi alle 19,00 la 14esima edizione del salone più esclusivo del mondo: il “Top Marques Monaco”, che ha debuttato lo scorso 20 aprile al Grimaldi Forum.
Tante le supercars esposte in anteprima mondiale. Tra queste la DONKERVOORT G8 RTO, la C10 di CALAFIORE e l’edizione Principessa Charlotte d’Asfané della FRANGIVENTO.
Gli amanti dei motori potranno rifarsi gli occhi davanti a tanti modelli di quattro e due ruote tanto esclusivi quanto inarrivabili.

Per chi ama il brivido della velocità coniugata alle ultime tecnologie in fatto di auto, da non perdere la Dendrobium della VANDA ELECTRICS: una supercar elettrica a due posti che può superare i 322 km orari.

Ma il “Top Marques Monaco” non è solo auto e moto: in esposizione anche orologi, imbarcazioni, droni e molto altro.

Il video realizzato da Fatmir Mehmeti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.