Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomeo: “Mercoledì incontro con il Comune per la concessione dello stadio”

Noi non chiediamo soldi al comune, ma solo autorizzazioni per rimettere a norma lo stadio

Più informazioni su

Le voci di un cambio al vertice dell’Imperia si sono susseguite prepotentemente in questi giorni.
Ai nostri microfoni, Antonio Tomeo, a capo della cordata che dovrebbe rilevare l’Imperia, ci aveva parlato di un incontro con la Società nerazzurra programmato per ieri sera, e questa mattina ci ha raccontato gli ultimi sviluppi:

“La riunione è slittata perché mercoledì avremo un incontro con l’amministrazione comunale per capire la loro disponibilità. Noi esporremo il nostro piano, se loro collaboreranno spalleggiandoci, allora siamo già a buon punto. Noi non chiediamo soldi al comune, ma solo autorizzazioni per rimettere a norma lo stadio. Vogliamo la
concessione dello stadio, non capisco perché dopo 100 anni in cui è sempre stato concesso, da 4 anni la concessione è stata revocata. È un costo ingente per il Comune, parliamo di 40mila euro l’anno che escono dalle tasche degli imperiesi. Sembra che il Comune non sia propenso a dare questa concessione, ma se così fosse allora vorrebbe dire che il calcio non ce lo vogliono far fare. Noi siamo pronti per subentrare, Gramondo mi sembra ben disposto, vediamo cosa ci dirà il Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.