Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, inaugurata la nuova sede del Circolo di partito di Rifondazione comunista foto

"Un grazie particolare alle ragazze della scuola edile che si sono impegnate nel lavoro di restauro"

Taggia. Ieri, 21 aprile, stata inaugurata la nuova sede del Circolo del partito di Rifondazione comunista che ospita molte associazioni.

La “Casa delle associazioni” è quindi una realtà anche a Taggia (via Cornice 4).

Arci, Lega Ambiente, Emergency, Italia Cuba, Anpi, Lipu, il Teatro impertinente e tante altre ancora hanno animato la serata ed il rinfresco che è stato offerto.

“Un grazie particolare alle ragazze della scuola edile che si sono impegnate in un lavoro di restauro che le ha viste intervenire con la loro abilità e professionalità”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.