Quantcast
Taggia corsara a Camporosso: play-off sicuri con sogno promozione diretta. Giuffra: "Lottare fino all'ultimo" - Riviera24
Sport

Taggia corsara a Camporosso: play-off sicuri con sogno promozione diretta. Giuffra: “Lottare fino all’ultimo”

Con la partita di domenica il Taggia si piazza in un sicuro 3 posto in Promozione, a tre punti dal Pietra Ligure primo a 59 e dietro di due punti dal Campomorone e a pari merito a 56 (ma con una migliore differenza reti) dalla Cairese

massimo giuffra

Taggia. “Lottare fino all’ultimo”: è questa la parola d’ordine del patron del Taggia Massimo Giuffra, reduce da una vittoria con tris in trasferta a casa del Camporosso.

Segna al 30’ Panizzi, di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al ritorno dagli spogliatoi ci pensa “guerriero” Raguseo, difensore con il vizio del gol, a raddoppiare. Conclude bomber Rovella all’ 85’ per il definitivo 0-3 corsaro. “Dalla nostra avevamo il fatto che il Camporosso fosse falcidiato dalle assenze. Poi eravamo anche un po’ più informa fisicamente – spiega Giuffra – adesso nelle ultime due partite speriamo di recuperare Baracco, oltre agli squalificati Tarantola, Rosso e Colelli. Con la partita di domenica il Taggia si piazza in un sicuro 3 posto in Promozione, a tre punti dal Pietra Ligure primo a 59 e dietro di due punti dal Campomorone e a pari merito a 56 (ma con una migliore differenza reti) dalla Cairese.

Il Legino , quinto a 48 punti, non rappresenta più una minaccia.Play off assicurati dunque, con la speranza promozione diretta. “Comunque vada saranno tutte finali”: conclude Giuffra.

Più informazioni
commenta