Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera amichevole Baia Alassio-Cervo FC. Mottola:”Ai playoff la preparazione atletica farà la differenza”

Alle 20 al comunale di Alassio l'amichevole tra Baia Alassio (Prima Categoria) e il Cervo FC (Seconda Categoria)

In vista della semifinale playoff contro il Sanremo80, il Cervo FC si prepara con una partita vera.
Stasera alle 20 infatti, l’undici di Mottola affronterà in amichevole la Baia Alassio (Prima Categoria) nello stadio alassino.
Un’amichevole organizzata già da un paio di settimane per mantenere il ritmo partita visti i 15 giorni (causa Pasqua) che separano la fine del campionato dagli spareggi. Sosta favorevole secondo Mister Mottola che ammette “Abbiamo la possibilità di prepararci al meglio e recuperare gli infortunati, che non sono pochi”.
Sarà una gara combattuta fino all’ultimo, -analizza Mottola-  c’è il rischio di supplementari e la preparazione atletica è fondamentale. Anzi, credo sarà ciò che farà la differenza. Abbiamo un ottimo staff tecnico a disposizione, posso contare su un preparatore atletico esperto come De Lucis e sul mio vice Bonjean. Sfidiamo la squadra più attrezzata del campionato dopo il San Bartolomeo, ma non sono impossibili da battere, in fondo in campionato da loro abbiamo vinto 4-1.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.