Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione finita per Calandrino, due giornate a Sparaccio. Dianese&Golfo senza difensore e bomber per la volata playoff

Tre giornate a Calandrino, due a Sparaccio, una a Garibizzo.
È questo il bottino di guerra da cui esce ferita la Dianese&Golfo dopo il match con l’Alassio.
Se per Garibizzo si tratta di una squalifica per raggiunta diffida, per gli altri due è l’esito della rissa sviluppatasi nel finale di gara, che vi abbiamo documentato domenica con questo video live.
A tre giornate dalla fine del campionato, e con l’accesso diretto alla finale playoff da conquistare, è una brutta tegola per la D&G che dovrà fare a meno del centrale difensivo (nel frattempo torna disponibile Ippolito, al rientro dalla squalifica) fino alla fine della regular season e del bomber nonché capitano per le prossime due gare; assenze che peseranno non poco a Sardo in questo finale di stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.