Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si corre con i motorini d’antan alla “Marina dei Ravatti” a Ventimiglia fotogallery

Gara goliardica per ciclomotori 49 cc d'epoca originali non modificati

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ in corso la prima edizione della “Marina dei Ravatti”, una gara goliardica per ciclomotori 49 cc d’epoca originali non modificati (Peugeot, Benelli, Ciao, Garelli), in piazza Marconi alla Marina di San Giuseppe a Ventimiglia. L’evento organizzato dall’associazione Lasciadire ha avuto il via questa mattina dopo la benedizione dei “ravatti” da parte del parroco Don Luca Salomone. Più di cento i partecipanti a questo goliardico e motoristico evento.

Si corre con i motorini d'antan alla "Marina dei Ravatti" a Ventimiglia

(Per le foto si ringrazia: Graziano Biancheri, Simone Vallepiano e Barbara Bookafè – video: Ilaria Bonati)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.