Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfida play off tra Sanremo 80 e Cervo, il team manager Vella “Attendiamo la sfida con la massima serenità”

"Comunque vada, aver raggiunto i playoff al primo anno di rifondazione è motivo di grande soddisfazione"

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per la sfida play off di Seconda Categoria per il Sanremo 80 contro il Cervo di patron Muca. In attesa della gara di domenica alle 16 al campo di Pian di Poma a Sanremo, il team manager Manuel Namjou Vella ai microfoni di Riviera24 Sport ha dichiarato: “Attendiamo la sfida contro il Cervo con massima serenità, consapevoli delle nostre potenzialità, la squadra si sta applicando con impegno ad ogni allenamento, monitorata minuziosamente da mister Pesante.

Comunque vada, aver raggiunto i playoff al primo anno di rifondazione è motivo di grande soddisfazione, frutto dei sacrifici e della competenza messi in atto da tutti i tesserati del Sanremo 80, nessuno escluso, mostrando solidità su tutti i fronti. Vorrei concludere elogiando l’impegno dei nostri giocatori, un gruppo di ragazzi straordinari provenienti da ogni parte del ponente, meritevoli di presenziare con serietà a tutti gli allenamenti dopo una faticosa giornata di lavoro, in particolar modo il nostro top player Giuseppe Messina, leader carismatico e grande atleta, un esempio per i più giovani.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.