Sfida interna a Bordighera: Bozzarelli VS Pallanca alle provinciali

Scelto da “Fratelli d’Italia” come candidato alle elezioni del 10 maggio
Bordighera. Mauro Bozzarelli, presidente del consiglio comunale della città delle palme, sfiderà il “suo” sindaco Giacomo Pallanca alle elezioni del Consiglio provinciale il prossimo 10 maggio.
A differenza di quanto accadde nel 2015, dunque, quando l’unico candidato proveniente dal Comune di Bordighera fu Giacomo Pallanca, questa volta l’attuale sindaco della città delle palme dovrà vedersela con un suo consigliere di maggioranza.
“Mi ha fatto un enorme piacere che abbiano scelto di candidarmi”, ha dichiarato Bozzarelli, scelto dal gruppo imperiese di Fratelli d’Italia il cui portavoce è l’avvocato Fabrizio Cravero, “Spero che ci siano i presupposti per lavorare bene, nonostante l’oppressione finanziaria che affligge la Provincia, e fare qualcosa di buono e concreto per tutto l’imperiese ed in particolare per Bordighera”.
L’elezione del Consiglio provinciale della Provincia di Imperia, si svolgerà dalle ore 8 alle ore 20 di mercoledì 10 maggio 2017 presso la sede della Provincia di Imperia Viale Matteotti n. 147, nei locali della sala consiliare.
A votare saranno consiglieri e sindaci dei comuni della Provincia di Imperia.