Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, risultati e classifica dopo la 30^ giornata

Più informazioni su

SERIE D 30^ GIORNATA 

Argentina – Grosseto 6-0
Finale – Savona 1-1
Gavorrano - Sanremese 0-0
Jolly Montemurlo – Sestri Levante 0-1
Lavagnese – Valdinievole Montecatini 3-1
Massese – Real Forte Querceta 1-2
Ponsacco – Ghivizzano 2-2
Sporting – Recco Ligorna 2-4
Viareggio – Fezzanese 3-1

CLASSIFICA SERIE D

Gavorrano 63
Massese 58
Savona 56
Lavagnese 55
Finale 45
Argentina 44
Real Forte Querceta 44
Sanremese 44
Ponsacco 42
V. Montecatini 42
Jolly Montemurlo 37
Ligorna 36
Sestri L. 35
Viareggio 31
Ghivizzano 30
Fezzanese 27
Sporting Recco 24
Grosseto 16

Qualora, al termine del campionato, si verifichi un distacco pari o superiore a 7 punti tra le squadre abbinate, il rispettivo incontro di play off non verrà disputato e la Società meglio classificata al termine del campionato accede direttamente al secondo turno.

Qualora, al termine del campionato, si verifichi un distacco pari o superiore a 7 punti tra le squadre abbinate, il rispettivo incontro di play out non verrà disputato e la Società peggiore classificata al termine del campionato retrocederà direttamente al campionato di Prima Categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.